giovedì 5 febbraio 2009

Mamma mia che emozione!!

Come affrontare l'emozione cosi forte che precede tutti quelli che saranno i commenti dei lettori di questo blog? Beh, di sicuro un modo sarà quello di far emozionare voi, nel bene o nel male, con quello che mostrerò in questo mio work in progress, nato dalla voglia di far vedere a tutto il nostro Secondo Mondo cosa nasconde il mio enorme, favoloso, ridondante inventario!

Io sono Gyorgyna, ma anche Gyo se volete, sono una fotografa e una personal shopper, amo girare per le land e raccogliere centinaia e centinaia di landmark per le più disparate categorie...ma sopratutto i miei amici mi conoscono per i miei fulminei cambi d'abito, a volte con qualche imprevisto, ed è per questo che avrei proprio bisogno di una mia CHANGING ROOM.
Conoscerete presto alcuni dei miei amici, designer, modelli e modelle o semplici cavie dei miei esperimenti...




Per il momento sono ancora qui, immersa nelle pratiche burocratiche per la restituzione del mio avatar, avidamente sequestrato dall' "AMMINISTRAZIONE", ma fortemente emozionata per la nascita di questa mia nuova creatura.

Non so ancora bene quale direzione prenderà questo mio blog, sarà solo una accozzaglia di abiti e accessori abbinati ad occhi bendati o sarà "un luminoso faro di speranza" (citazione dal film Il diavolo veste Prada ndr)?
Io mi auguro, ovviamente, che diventerà un faro di speranza per quelle che, come me, adorano Second Life, la sua moda, la sua imprevedibilità, ma soprattutto la vestibilità della sua moda, e magari fosse cosi in rl!
Mi piace sperimentare, abbinare, scherzare un pò con il mio look, ma sempre con classe e originalità...
Ai posteri l'ardua sentenza...

Beh, di certo non è un inizio strepitoso, con una foto cosi straziante che mi ritrae, ma spero presto di sostituirla con un'immagine di rinascita.
Sembra quasi che questa fosse una scena premonitrice di quello che sarebbe accaduto, beh, ma almeno me ne sono andata via con stile e in tinta con...il pavimento...ma lasciamo perdere e concentriamoci sulle cose belle...

Come dico sempre "gli accessori fanno l'abito" e così perchè non partire proprio da quelli: qui indosso alcuni dei miei gioielli preferiti e per i quali mi chiedono sempre indicazioni, ma come darvi torto, Creamshop fa delle creazioni cosi originali. Per non parlare poi di Yummy, nella favolosa e magica land Tableau che racchiude alcuni dei miei brand favoriti, che presto vi mostrerò.
Ecco le scarpe, l'amore della mia vita, e queste rosse (e tutti gli altri colori disponibili) arrivano in un pacchetto che include anche il color argento, con un prezzo molto accattivante da Pixel Mode.
La clutch è il premio di una lucky chair...ma non ditelo a nessuno!!
Per l'abbigliamento mi sono mantenuta sul rosso e nero abbinando i pants pitonati (in due layer) di Mimikri e un pezzo rubato da un outfit Artilleri.


PRODUCT DETAILS:

Skin: "Lyla" Tan Smoky, by Redgrave
Hair: "Waverly" in black, by Kyoot


Shirt: part of "Chacha! mix2 black/red" outfit, by Artilleri
Pants: "Star/Sequin Pants" black, by Mimikri
Gloves: "V Gloves" (black), by Vette's Boutique
Shoes: "Kavika Sheen" - Fire, by PM


Necklace: Necklace silver, by ICON
Earrings: "Glam earring", by Creamshop
Bangles: "Glam bangle 1 black", by Creamshop
Bag: "Clutch bag in red", by Barerose Haute Couture
Glasses: "Mom Glasses Classic Tortoise", by Yummy


Knife........non incluso......un omaggio dell' "amministrazione

Nessun commento:

Posta un commento