giovedì 19 febbraio 2009

Aspettando l'estate...

Ma quanto è bella la neve?? Ma quanto è bello stare a guardare la pioggia che cade fuori dalla finestra??

Si, però, lo scherzo è bello quando dura poco...perciò RIVOGLIO L'ESTATE!

Così, dato che in Second Life tutto è concesso, e splende sempre un bellissimo sole, ho approfittato per regalarmi un outfit estivo, al quale stavo pensando già prima che la mia Gyo fosse "arrestata".


Snapshot_006
A proposito, cosa ne pensate di "LaGyo"? Sarebbe un bel nome per...il mio negozio di accessori?

Ebbene si, ho deciso anch'io di mettermi in affari, nonostante la mia poca esperienza, ma subito con buoni risultati. Qui vi posto solo un anticipazione, un bangle di texture cangiante, ma sto lavorando sodo!


Una skin abbronzata, shorts, blusa svolazzante e foulard per proteggersi dalla fresca brezza marina. Favolosi sandali e borsa abbinata, orecchini in tema marino completano questo outfit, che spero si riproponga presto anche in rl.

Snapshot_014

PRODUCT DETAILS:

Skin: "Naomie1", by Redgrave
Hair: "Odango hair" black, by C&H

Shirt: part of "Gwyneth" outfit, by Kunglers
Shorts: "BT ShortBottom_red", by AOHARU

Bangle: "Shine1", by LaGyo (soon in store)
Scarf: "Sue neck scarves", by Artilleri
Earrings: "Nautical earrings", by NoLabel
Bag: "chaine leather(hand)" white, by Muism
Shoes: "Viniani Heel" in white, by Armidi

Nessun commento:

Posta un commento