mercoledì 18 febbraio 2009

Gone with the wind

campo di grano 1
Beh, non ho tanto da dire, alle 4 e mezzo del mattino inizio a perdere colpi!

Ciò nonostante sono riuscita a postare questo solare outfit che mi ricorda vagamente la famosa Rossella O'hara del film "Via col vento"...chi non ha mai sognato di portare grandi cappelli, giacche di taffetà collane preziosissime e splendidi abiti a campana?
Qui c'è proprio tutto, ma la gonna mi si dev'essere impigliata da qualche parte, o l'ho semplicemente dimenticata.

Il mio nuovo gioiello, questa preziosa collanina di Yummy arrivata con una notices alla quale è stato impossibile rimanere indifferente, è stato l'ispirazione per questo outfit per il quale ho scelto alcuni dei brand che preferisco, molto amati dalle più, molto costosi ma di eccellente qualità, e altri brand altrettanto buoni ma che offrono spesso delle occasioni.

E' il caso di Truth che sta "svendendo" tutti i capelli a 50L fra i quali ho scelto questi in rosso ai quali ho voluto accostare un paio di calzette Maitreya dello stesso colore, indossate con le carinissime pump di ETD prese a soli 30L (ETD è momentaneamente chiuso).

untitledgothic
PRODUCT DETAILS:

Skin: "Pale skin 01-Gracia", by Redgrave
Hair: "Caitlin" reds, by TRUTH


Jacket: "Floral jacket beige", by Skin Flicks
Undershirt: "Chiara di luna" gold, by Intimizzo
Skirt: part of "ShiffonDress", by SDB

Hat: "Tiffany hat earth", by Lelutka
Necklace: "Portrait necklace", by Yummy
Socks: "Sculpted socks" burgundy, by Maitreya
Shoes: "Starley pumps", by ETD

Nessun commento:

Posta un commento